Linee di revisione per officine

Realizzazione e progettazione di linee di revisione per officine

Global Team realizza linee di revisione sulla base delle effettive esigenze del cliente per tutte le tipologie di officine di veicoli industriali e veicoli commerciali. Al suo interno Global Team ha un team di progettazione con trent’anni di esperienza nella realizzazione di attrezzature speciali per officine, tra cui le linee di revisione.

Caratteristiche delle linee di revisione per officine

Le linee di revisione sono banchi di prova per autocarri e idonei anche per la revisione delle autovetture. Come previsto dalla normativa vigente i banchi prova sono adatti a due velocità di revisione differenti. Il banco prova freni è disponibile in diverse serie:

  • Banco prova freni rulli di serie T
  • Banco prova freni rulli di serie U
  • Banco di prova freni rulli di serie S

Il design di facile utilizzo rende le linee di revisione o banchi prova freni ideali per ogni tipologia di officina, inoltre sono dotabili di dispositivo per ponti di sollevamento idraulico (optionale) per facilitare l’uscita delle vetture, anche con trasmissione automatica e cambio automatico dai rulli.

Installazione banchi prova freni in fondamenta già esistenti

I lavori di scavo e fondamenta sono costosi i banchi prova freni o linee di revisione camion o veicoli industriali e commerciali possono essere realizzati su misura per adattarsi a fondamenta già esistenti. Dove tecnicamnete possibile Global Team offre un’installazione seconde le specifiche richieste, quindi personalizzando i banchi di prova per autocarri e autovetture.

Per richiedere un preventivo o informazioni senza impegno contattaci!